martedì 28 agosto 2012

Odio.

Il  fatto è che odio il malo modo in cui tieni insieme le stronzate che dici.
E che è meglio scriverlo piuttosto che parlarne. 
Che io, sono solo una povera persona fatta di discorsi ingarbugliati.
Non so pensare, è vero.
Non so come si fa a trattenere i rossi sotto le guance quando si ama.
Che la vita è breve
e che io sono un fiume di emozioni che scappano ogni dove e corrono troppo veloci.
Io sono il mare degli isterismi celati dietro un bel sorriso.
Si, la vita è breve e la nostra la stiamo sprecando.
E poi odio le tue mani perfette, odio i tuoi sguardi assenti.
Che possano bruciare i tuoi polmoni anneriti dal fumo.
Strozzati nel tuo ego.
Io nel mio ci nuoto ogni giorno, e sto bene così.
Che poi, in realtà, non ti odio... né te, né il tuo vivere normale.
Mi fa solo compassione tutta questa povertà di spirito, ma non mi tingerò la lingua di maldicenze, non è da me.
Io continuo per la mia strada senza compagnia.
Mi basta sapere che dovunque andrò la mia solitudine sarà sempre meglio dei tuoi falsi amori.

_Daichi Chou_

Nessun commento:

Posta un commento